30 giugno 2017. Il vino del sogno per UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini)

Buona serata

rieccoci dopo alcuni mesi di silenzio……mesi intensi, ricchi di sensazioni ed emozioni indimenticabili legate alle serate, alle degustazioni, ai commenti e alle foto di coloro che hanno creduto, assaggiato e parlato del SOFIA 2015.

Ti scrivo per ringraziarti per avermi seguito in questa prima tappa del percorso che si è conclusa, formalmente, oggi, con la donazione prevista alla ONLUS legata al mondo dei bambini.

Per questo primo vino è stata selezionata UGI (Unione dei genitori italiani contro il tumore dei bambini), ONLUS, nata nel 1980, a Torino, presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita per volere di un gruppo di genitori di bambini affetti da tumore che desideravano offrire ad altri genitori un sostegno nel percorso di cura e ai bambini attività di gioco e didattiche.

Ti invito ad andare sul loro sito http://www.ugi-torino.it/ per conoscere la loro organizzazione e, magari, per contribuire ai loro progetti con un piccolo grande gesto.

Se deciderai di effettuare una tua donazione legata al nostro percorso ti chiedo di aggiungere, nella causale del versamento, oltre al tuo riferimento, l’indicazione “IL VINO DEL SOGNO”.

Perche’ tutti i bambini hanno il diritto di giocare e di sognare.

Ti ringrazio di avere sognato e di continuare a sognare insieme a noi.

A presto per il nuovo vino……di Jacopo.

Paolo